officina meccanica
soccorso stradale ACI
Pronti, soccorsi e via
rottamazione auto

Centro demolizioni auto

Visa Car si occupa di effettuare autodemolizioni presso il suo centro di Cremona, operando in tutte le province limitrofe, soprattutto in quelle di Bergamo, Piacenza e Brescia. L'azienda è associata ANDA, Associazione Nazionale Demolitori Autoveicoli, una garanzia per lo svolgimento di questa attività, e si occupa di demolire veicoli quali automobili, veicoli commerciali e mezzi pesanti. Il centro demolizioni è altresì un luogo preposto per il deposito giudiziario dei veicoli, dove i mezzi confiscati che non possono essere riconsegnati vengono sorvegliati sino al nulla osta delle Autorità Competenti.

Rottamazione delle auto

La procedura inizia con la richiesta da parte del cliente di rottamazione. La Visa Car si prenderà carico del veicolo da rottamare espletando tutte le pratiche dal caso come previsto dalle normative vigenti, nella fattispecie si occuperà:

  • della compilazione della documentazione presso il P.R.A;
  • dello smaltimento dei rifiuti provenienti dalla demolizione;
  • dello stoccaggio di tutti i materiali ferrosi.

In modo particolare, per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti, questa attività viene svolta in un'apposita area attrezzata e idonea secondo gli standard imposti dalle leggi europee.

Prenotare la demolizione del veicolo

Per usufruire del servizio potrete presentarvi negli uffici Visa Car negli orari di apertura al pubblico o telefonando allo 0372.471176. Potrete prenotare l'autodemolizione del vostro veicolo anche scrivendo a demolizioni@visacar.it.